Seguici su

Pallavolo

Volley: Wilfredo Leon rimarrà a Perugia per altri tre anni. Contratto prolungato anche per Colaci

Pubblicato

il

Wilfredo León Venero sarà un giocatore della Sir Safety Conad Perugia per altri tre anni. Ad annunciarlo è stato il presidente del team umbro Gino Sirci che, come al solito, non rinuncia a un po’ di spettacolo e alle solite trovate un po’ sopra le righe.

C’era molta preoccupazione tra i fan perugini riguardo alla situazione del fenomeno cubano-polacco, che sembrava poter essere vicino all’addio. Si erano fatti i nomi di tante delle migliori squadre del panorama europeo e non solo come possibili destinazioni per Leon. Sapendo delle voci Sirci ha iniziato la conferenza stampa utilizzando un tono sommesso e parlando proprio delle tante pretendenti, solo per poi, con un repentino cambio di registro, annunciare soddisfatto il rinnovo del Cubano.

Volley, Nations League 2022: l’Italia conosce le avversarie, 12 partite in 3 settimane. Calendario, date, programma

Mi dispiace per tutte le altre pretendenti, ma Leon ha rifirmato per altri tre anni. I top player giocano nelle grandi squadre e Perugia si riconferma punto di riferimento per i migliori giocatori del mondo” queste le parole del presidente che ha poi poi annunciato il rinnovo di contratto per un anno anche del libero italiano Massimo Colaci.

Foto LiveMedia/Roberto Bartomeoli