Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega: Piacenza-Perugia rimandata per Covid-19, casi tra gli emiliani. Niente big-match nel weekend

Pubblicato

il

Il Covid-19 sta complicando terribilmente lo svolgimento della SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Perugia-Piacenza, big match dell’undicesima giornata di ritorno in programma domenica 23 gennaio, non andrà regolarmente in scena a causa di diversi casi tra le fila degli emiliani.

Il confronto tra i Block Devils, primi in classifica generale, e i Lupi, quinti in graduatoria, è stato rinviato a data da destinarsi, intensificando così ulteriormente il fittissimo calendario dei recuperi che si dovranno disputare nei prossimi due mesi. Si tratta del secondo confronto di questo weekend che non verrà disputato, era già saltato Milano-Modena a causa di positività tra le fila dei Canarini.

Restano in calendario quattro incontri: oggi Trento-Ravenna (ore 15.00) e Verona-Padova (ore 18.00), domani Cisterna-Taranto (ore 15.30) e Civitanova-Monza (ore 18.00).

https://www.oasport.it/2022/01/volley-modena-alle-prese-col-covid-19-rinviata-la-sfida-con-milano-annunciate-le-date-di-alcuni-recuperi/

Photo LiveMedia/Lorena Bonapace