Seguici su

Sport in tv

Sinner-De Minaur oggi, Australian Open 2022: orario d’inizio, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Caccia aperta ai quarti di finale degli Australian Open 2022 per Jannik Sinner. L’altoatesino si trova a dover sfidare l’ultimo dei padroni di casa alla Rod Laver Arena, Alex de Minaur, con il quale ha già vinto per due volte nei precedenti in carriera (Next Gen ATP Finals 2019 e ATP 250 Sofia 2020).

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-DE MINAUR (NON PRIMA DELLE 4.30)

Fino ad ora il torneo di Sinner è stato caratterizzato da un unico set perso, quello con il giapponese Taro Daniel, o meglio con la versione migliore del nipponico, che per due parziali e mezzo è riuscito a elevare il proprio gioco fino al momento in cui il numero 2 d’Italia è andato su un pianeta impossibile da raggiungere per lui. Anche de Minaur nel torneo ha perso un unico set, e gliel’ha portato via Lorenzo Musetti, prima di cedere i successivi tre, con l’aussie che ha poi trovato una strada piuttosto tranquilla nel suo lato di tabellone.

https://www.oasport.it/2022/01/live-sinner-de-minaur-australian-open-2022-in-diretta-lo-scoglio-del-padrone-di-casa-verso-i-quarti/

Il match di ottavi di finale tra Jannik Sinner e Alex de Minaur si giocherà questa notte, non prima delle ore 4:30 italiane e comunque dopo i singolari femminili Collins-Mertens e Halep-Cornet. Sarà possibile seguire il match in diretta tv sui canali di Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SINNER-DE MINAUR, AUSTRALIAN OPEN 2022: PROGRAMMA

LUNEDI’ 24 GENNAIO
ROD LAVER ARENA
SESSIONE DIURNA (Ore 1:00)
Danielle Collins (USA) (27)-Elise Mertens (BEL) (19) – Ottavi donne
Simona Halep (ROU) (14)-Alizé Cornet (FRA) – Ottavi donne – Non prima delle ore 3:00
Jannik Sinner (ITA) (11)-Alex de Minaur (AUS) (32) – Ottavi uomini – Non prima delle ore 4:30

SINNER-DE MINAUR, AUSTRALIAN OPEN 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse