Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Zenit San Pietroburgo, Eurolega basket: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Diciannovesima giornata dell’Eurolega 2021-2022 e l’Olimpia Milano spera di tornare finalmente in campo contro lo Zenit San Pietroburgo al Forum di Assago. Match difficile per i ragazzi di Ettore Messina, reduci dal lungo stop per Covid che ha visto saltare le partite con Kaunas e Berlino.

Milano arriva all’appuntamento, come detto, dopo i tanti positivi al Covid e, dunque, da un periodo in cui Ettore Messina non ha potuto allenare la squadra e anche ora il roster è ridotto all’osso. Se si giocherà – perché ormai il condizionale è d’obbligo – sarà una sfida difficilissima per Rodriguez e compagni, chiamati anche a riprendere quella corsa entusiasmante di inizio stagione per non vedere la zona playoff farsi meno sicura.

Olimpia che, anche a causa dei due rinvii, è scivolata infatti in sesta posizione in classifica, con 10 vittorie e sei sconfitte. Di contro, invece, lo Zenit San Pietroburgo è balzato al quarto posto con 12 successi e altrettanti ko come Milano. I russi sono reduci da quattro vittorie consecutive, mentre all’andata a San Pietroburgo si imposero 74-70 su Milano. Scontro diretto, dunque, tra due squadre che puntano alla top 8.

Qui di seguito il programma completo di A|X Armani Exchange Milano-Zenit San Pietroburgo, match valevole per la diciannovesima giornata dell’Eurolega 2021-2022. Sarà possibile seguire l’incontro solo in diretta televisiva su Sky Sport Arena ed in streaming su SkyGo ed Eleven Sports.OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

OLIMPIA MILANO-SAN PIETROBURGO, EUROLEGA 2021-2022: PROGRAMMA

VENERDI’ 7 GENNAIO
ore 20.30 A|X Armani Exchange Milano-Zenit San Pietroburgo

OLIMPIA MILANO-SAN PIETROBURGO, EUROLEGA 2021-2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204)

DIRETTA STREAMING – SkyGo, NOW, Eleven Sports

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo