Seguici su

Calcio

Egitto-Sudan oggi, Coppa d’Africa 2022: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Terza ed ultima giornata nel Girone D che oggi mercoledì 19 gennaio alle ore 20.00, ci offrirà il match tra Egitto e Sudan. Questo raggruppamento è uno dei pochissimi ad aver espresso un verdetto già dopo le prime due giornate. Grazie a due vittorie in altrettante partite la Nigeria ha potuto strappare un pass per gli ottavi con un turno di anticipo, lasciando Egitto, Sudan e Guinea-Bissau a lottare per la qualificazione.

https://www.oasport.it/2022/01/live-egitto-sudan-coppa-dafrica-2022-in-diretta-i-faraoni-sfidano-i-coccodrilli-del-nilo/

L’Egitto del fenomeno Mohamed Salah parte chiaramente favorito in questa sfida, tanto per qualità e blasone, tanto per i precedenti tra le due nazionali, con l’ultimo scontro in cui i Faraoni si sono imposti per 5-0. Al Sudan serve una vera e propria impresa per strappare la vittoria che significherebbe con ogni probabilità qualificazione. La situazione di classifica vede al momento la Nigeria prima a 6 punti, seguita dall’Egitto a 3 (a cui basta quindi un pareggio), con la Guinea-Bissau e i Coccodrilli del Nilo sudanesi a 1 punto e costretti quindi a cercare i tre punti.

Di seguito programma e probabili formazioni del match Egitto-Sudan, valido per la terza giornata del Girone D di Coppa d’Africa 2022. Non è prevista diretta televisiva, ma il match sarà trasmesso in streaming su Eurosport PlayerDiscovery+OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale.

COPPA D’AFRICA, EGITTO-SUDAN: DOVE SEGUIRLA IN TV

Calcio d’inizio: 20:00
Diretta tv: –
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+
Diretta testuale: OA Sport

COPPA D’AFRICA, EGITTO-SUDAN: PROBABILI FORMAZIONI

Egitto (4-3-3): El Shenawy; Kamal, Hegazy, Hamdi, Ashraf, Said, El Solia, Elneny, Mostafa, Salah, Marmoush. Allenatore: C. Queiroz.

Sudan (4-2-3-1): Abu-Eshrein; Mustafa, Nemer, Mustafa K., Mazin; El Rasheed, Walleldin, Omer; Hamed, Abbas Omer, Elsa. Allenatore: B. Tia

Foto: LaPresse