Seguici su

Calcio

Dove vedere in tv Egitto-Marocco, Coppa d’Africa 2022: orario, canale, programma, streaming, formazioni

Pubblicato

il

Domenica 30 gennaio (ore 16.00) andrà in scena Egitto-Marocco, attesissimo quarto di finale della Coppa d’Africa 2022. Si può pensare a una sorta di finale anticipata tra due delle favorite della vigilia per alzare al cielo il trofeo. L’Egitto si farà trascinare dalla stella Mohamed Salah, mentre il Marocco punterà moltissimo sull’eccellente Hakimi, ma anche sul buon En Nesyri e su Boufal.

Si tratta di una delle partite più sentite nel Continente, lo scontro totale tra due grande potenze nordafricane e tra due delle tifoserie più calde in circolazione. L’appuntamento è allo Stadio Paul Biya di Yaoundé (Camerun), in palio la semifinale da giocare contro la vincente di Camerun-Gambia.

I Leoni dell’Atlante si presentano all’appuntamento dopo aver sconfitto il Malawi in rimonta per 2-1. I Faraoni hanno invece avuto la meglio sulla Costa d’Avorio ai calci di rigore. Il Marocco si presenta da imbattuto (nel girone ha sconfitto Comore e Ghana, pareggiando col Gabon), mentre l’Egitto ha perso all’esordio contro la Nigeria e poi ha regolato Sudan e Guinea Bissau.

Coppa d’Africa 2022, i soprannomi di tutte le Nazionali: le Aquile di Cartagine, i Coccodrilli del Nilo…

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Egitto-Marocco, quarto di finale della Coppa d’Africa 2022. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

EGITTO-MAROCCO, COPPA D’AFRICA 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 30 GENNAIO:

16.00     Egitto-Marocco

EGITTO-MAROCCO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player e Discovery+.

DIRETTA LIVE scritta, gratis e senza pagare, su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI EGITTO-MAROCCO, COPPA D’AFRICA 2022

EGITTO (4-3-3): Gabaski; Kamal, Hegay, Abdelmonem, El Fotouh; Elneny, El Solia, Zizo; Salah, M.Mohamed, Marmoush. Ct: Carlos Queiroz

MAROCCO (4-4-2): Bono; Hakimi, Saïss, Aguerd, Masina; Louza, Amallah, S.Amrabat, Boufal; En-Nesyri, Aboukhlal. Ct: Vahid Halilhodzic

Foto: Lapresse