Seguici su

Rally

Dakar 2022, tappa di oggi Bisha-Jeddah: orari, programma, tv, streaming, favoriti

Pubblicato

il

Tra qualche ora scopriremo finalmente chi avrà vinto l’edizione 2022 della Dakar, la competizione raid più famosa ed estenuante al mondo che nelle ultime due settimane ci ha regalato tantissime emozioni. Si ritorna quest’oggi a Jeddah, cittadina che ha accolto il prologo il primo giorno dell’anno.

https://www.oasport.it/2022/01/live-dakar-2022-ultima-tappa-in-diretta-passerella-finale-verso-jeddah-resta-incerta-la-classifica-delle-moto/

Auto, moto, camion e quad lasciano Bisha per approdare nella località che lo scorso dicembre ha accolto per la prima volta il Mondiale di F1. Tutto può succedere anche quest’oggi dopo la spettacolare tappa ad anello che abbiamo vissuto ieri.

Sarà una vera e propria volata finale con soli 164 chilometri cronometrati (516 totali se consideriamo i trasferimenti). Il traguardo è imminente, ma attenzione agli imprevisti per una competizione che come sempre non mancherà di regalarci emozioni fino all’arrivo.

Dakar 2022, risultati undicesima tappa moto: Kevin Benavides vince e si riscatta, 17° Danilo Petrucci

OA Sport vi aggiornerà in tempo reale su tutto quello che accadrà nel deserto dell’Arabia Saudita. Occhi puntati sulle quattro classi impegnate che si apprestano per eleggere i rispettivi campioni. Attenzione soprattutto alle moto, le più imprevedibili di tutto il raid. L’appuntamento televisivo è sempre per le 23.30 su Eurosport (Eurosport Player in streaming).

DODICESIMA TAPPA DAKAR IN TV 

Diretta testuale OA Sport

Riepilogo giornata in TV su Eurosport dalle 23.30

Riepilogo giornata streaming su Discovery+, Eurosport Player e DAZN dalle 23.30

Foto:LiveMedia/Florent Gooden