Seguici su

Rally

Dakar 2022, tappa di oggi Al Qaysumah-Riyadh: orari, programma, tv, streaming, favoriti

Pubblicato

il

La carovana della Dakar si sposta lentamente verso Riyadh, snodo fondamentale dell’edizione 2022 di uno degli eventi motoristici raid più famosi ed estenuanti al mondo. Le tappe originariamente indicate come Marathon sono oramai un ricordo, due segmenti in cui non sono mancate le emozioni.

La Capitale Riyadh, sede questo week-end del primo ed unico giorno di riposo, accoglie il traguardo della frazione odierna che partirà da Al Qaysumah. Sono 465 i chilometri previsti (242 quelli di trasferimento di una giornata che si prospetta oltremodo impegnativa).

Come accaduto ieri la speciale sarà divisa in due. Si inizierà con una zona sabbiosa prima di entrare nel finale in cui le rocce sono da tenere in considerazione. Le forature sono sempre da tenere in considerazione al termine di una delle prove più lunghe dell’evento.

Dakar 2022, terza tappa auto: la rivincita di Sainz e Audi, Al-Attiyah allunga in classifica generale. Foratura per Loeb

Eurosport (Eurosport Player in streaming) proporrà il riassunto dell’intera giornata in serata. OA Sport vi aggiornerà costantemente su tutta l’azione nel deserto dell’Arabia Saudita che per il terzo anno consecutivo sarà protagonista della Dakar.

QUARTA TAPPA DAKAR IN TV 

Diretta testuale OA Sport

Riepilogo giornata in TV su Eurosport dalle 21.00

Riepilogo giornata streaming su Discovery+, Eurosport Player e DAZN dalle 21.00

Foto: LM-LPS/DPPI/Eric Vargiolu