Seguici su

Rally

Dakar 2022, seconda tappa Hail-Al Artawiyah. Programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Con ancora negli occhi le prime immagini di quest’oggi l’appuntamento è già verso domani per una speciale che potrebbe già essere determinante in ottica generale. Lo spettacolo è garantito nei 339 chilometri cronometrati (585 totali) che caratterizzeranno la sfida da Hail ad Al Artawiyah.

La frazione che ci apprestiamo a vivere sarebbe dovuta essere delle due Marathon, segmento speciale in cui i protagonisti non avrebbero potuto contare sull’assistenza delle squadre. Gli organizzatori hanno cambiato il programma in seguito alle recenti piogge che hanno provocato degli ingenti problemi nella zona in cui è previsto il passaggio della competizione. Non sono mancate le sorprese per una sfida che è appena iniziata.

Le dune iniziano ad essere protagoniste dopo le prime asperità odierne. La classifica potrebbe variare in una nuova giornata in cui la navigazione sarà cruciale. Perdersi del deserto non è complesso ed i chilometri da coprire sono molti.

Dakar 2022, risultati prima tappa B moto: Daniels Sanders domina e precede Quintanilla e Walkner, 13° Danilo Petrucci

OA Sport vi aggiornerà su tutto quello che accade nelle vaste aree sabbiose dell’Arabia Saudita, territorio immenso che negli ultimi due anni ci ha regalato dei paesaggi mozzafiato e delle sfide avvincenti. Eurosport (Eurosport Player in streaming) vi proporrà in serata i momenti più significativi di una Stage che si prospetta oltremodo interessante.

SECONDA TAPPA DAKAR IN TV 

Diretta testuale OA Sport

Riepilogo giornata in TV su Eurosport dalle 21.00

Riepilogo giornata streaming su Discovery+, Eurosport Player e DAZN dalle 21.00

Foto: LM-LPS/DPPI/Julien Delfosse