Seguici su

Calcio

Camerun-Burkina Faso oggi, Coppa d’Africa 2022: orario d’inizio, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Dopo tanta attesa, quest’oggi verrà dato ufficialmente il via alla Coppa d’Africa 2022, che si svolgerà in Camerun. Saranno, come di consueto, proprio i padroni di casa a disputar il match d’esordio, contro il Burkina Faso. La partita sarà valida per il girone A, in cui oltre alle due Nazionali sopra citate figurano EtiopiaCapo Verde.

https://www.oasport.it/2022/01/live-camerun-burkina-faso-coppa-dafrica-2022-in-diretta-i-leoni-indomabili-affrontano-gli-stalloni/

Il match comincerà alle ore 17:00, e il Camerun, rose alla mano, parte nettamente favorito. Tuttavia, storicamente in questa competizione sono state sempre numerosissime le sorprese, e chissà che non possa arrivare proprio dalla partita inaugurale, che si svolgerà allo Stade Omnisport Paul Biya di Yaoundé, per l’appunto, nel Paese dell’Africa centrale.

I leoni indomabili del Camerun, con una rosa solida e ben organizzata, possono puntare anche alla vittoria finale. Chiaro, dunque, che l’intenzione è quella di partire con il piede giusto, ancor di più se si considera che giocheranno in casa. A seguire, invece, alle ore 20:00, si svolgerà la seconda partita della competizione, nonché del gruppo A, tra Etiopia e Capo Verde.

Coppa d’Africa 2022, i soprannomi di tutte le Nazionali: le Aquile di Cartagine, i Coccodrilli del Nilo…

Non è prevista copertura televisiva per l’incontro tra Camerun e Burkina Faso; tuttavia, sarà possibile assistere al match grazie a Eurosport PlayerDiscovery+OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale del match, per non perdere nessuna emozione del primo incontro della Coppa d’Africa 2022.

CAMERUN-BURKINA FASO OGGI: PROGRAMMA E DOVE SEGUIRLA IN TV

Calcio d’inizio: 17:00
Diretta TV: non disponibile
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Shutterstock/Sidoine Mbogni