Seguici su

Basket

Basket: Treviso-Olimpia Milano rinviata, sospetto focolaio Covid-19 nella Nutribullet

Pubblicato

il

Neanche il tempo di festeggiare il ritorno dalla Grecia con la vittoria sul Lavrio e la qualificazione alla seconda fase di Champions League, che la Nutribullet Treviso deve fare i conti con un ampliamento del problema Covid-19 nella propria rosa, e con il conseguente rinvio della partita con l’Olimpia Milano di domani.

In particolare, come recita il comunicato della società, ora sono cinque i giocatori colpiti dal Covid-19: Henry Sims, DeWayne Russell, Matteo Chillo, Tomas Dimsa e Federico Poser. Insieme a loro sono stati contagiati anche due componenti dello staff. Resta in dubbio anche la partita del 25 febbraio contro Manresa in Champions League.

Basket, Reggio Emilia nel caos per il Covid-19: rinviate le partite con Crailsheim (FIBA Europe Cup) e Varese (Serie A)

In questo turno di campionato era già stata rinviata anche Reggio Emilia-Varese, che doveva andare in scena all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. L’Unahotels, peraltro, ha dovuto anche spostare il proprio impegno di FIBA Europe Cup con il Crailsheim.

Per quel che riguarda la Serie A1 femminile, invece, tra Eurolega e Covid-19 sono quattro le partite che non si giocheranno nel weekend: Virtus Bologna-Moncalieri, Reyer Venezia-Ragusa, Dinamo Sassari-Campobasso (che ha già il 2 febbraio come data di recupero) e Schio-Faenza (8 febbraio).

Credit: Ciamillo