Seguici su

Basket

Basket, NBA: Golden State, ok il rientro di Thompson. Preoccupano Green e Wiseman

Pubblicato

il

I Golden State Warriors sono sempre alle prese con problemi d’infermeria piena. Dopo che coach Kerr ha infatti potuto riabbracciare Klay Thompson, per la franchigia californiana non sono arrivate buone notizie dal “fronte infortunati”.

Ad essere sotto osservazione sono i casi di Draymond Green e James Wiseman: i due preoccupano, anche perché al momento non sono facilmente ipotizzabili dei tempi di recupero.

Green quasi certamente salterà la doppia delicata trasferta contro i Chicago Bulls e i defending champions dei Milwaukee Bucks, mentre per Wiseman – ai box da inizio stagione – non si riesce a capire ancora quando sarà il possibile momento per l’esordio sul parquet in questo 2021/2022.

NBA 2022, i risultati della notte (12 gennaio). Memphis batte anche Golden State, bene Phoenix e Chicago

I Warriors al momento sono secondi nella Western Conference, con un record di 30 partite vinte e 10 perse, alle spalle dei Phoenix Suns e, se dovessero riuscire a recuperare tutti gli elementi del proprio roster potrebbero certamente puntare dritti al titolo. Una “strada” che conoscono, vista l’età dell’oro, con tre anelli e altre due finali, tutto in maniera consecutiva, vissuti fra il 2015 e il 2019.

Foto: Lapresse