Seguici su

Basket

Basket: le Final Four di Eurolega a rischio spostamento da Berlino a Belgrado

Pubblicato

il

Pare molto più di un’eventualità campata per aria la possibilità che le Final Four di Eurolega 2021-2022 debbano subire uno spostamento di luogo, a quattro mesi dal loro svolgimento (27-29 maggio). Secondo quanto riportato dai serbi di Mozzart Sport, infatti, sarebbe vicino l’annuncio di Belgrado quale sostituta di Berlino.

Tutto ruota intorno alla possibilità di avere garantita la presenza di spettatori con vaccinazione obbligatoria. Una possibilità, questa, che è prevista in quel della capitale serba, mentre in quella tedesca questo sarebbe molto più complicato. L’assicurazione sarebbe giunta a Euroleague Basketball direttamente dal governo serbo.

Basket, Eurolega 2022: Daniel Hackett eletto miglior giocatore della ventesima giornata

Sempre secondo Mozzart Sport, è previsto un incontro tra Jordi Bertomeu, il numero uno dell’Eurolega che negli ultimi tempi vive tra una burrasca e l’altra la propria posizione, e le parti serbe in causa. Data: nella prossima settimana.

Sebbene i dettagli siano ancora completamente da definire, è molto probabile che sia la Stark Arena, uno dei palasport più grandi d’Europa, a rendersi nuova sede delle parti conclusive della massima manifestazione continentale.

Credit: Ciamillo