Seguici su

Basket

Basket: altri tre recuperi fissati in Serie A

Pubblicato

il

Sono state fissate le date di tre recuperi del campionato di Serie A 2021-2022, il che lascia soltanto una partita del girone d’andata, quella tra Nutribullet Treviso e Allianz Trieste, ancora alla ricerca di un momento nel quale andare sul parquet. Sarà quella l’ultima sfida a determinare in via completa il tabellone delle Final Eight di Coppa Italia, previste a Pesaro tra il 16 e il 20 febbraio.

In particolare, mercoledì 19 andranno in campo al PalaPentassuglia Happy Casa Brindisi e GeVi Napoli, impegnate per la 15a giornata del girone di andata: appuntamento alle ore 20:00. Il giorno dopo, ma alle 20:30, sarà la volta di Germani Brescia-Carpegna Prosciutto Pesaro.

Basket, Serie A: Trieste e Sassari, successi esterni nei recuperi con Cremona e Fortitudo Bologna

Verrà inoltre completata la 13a giornata, nella data di venerdì 28 gennaio (particolare, ma forzata dalle situazioni legate all’EuroCup di Trento) con la partita tra la Dolomiti Energia e l’Openjobmetis Varese, che ha appena cambiato allenatore (ma Johan Roijakkers, a causa di alcuni cavilli federali, dovrà attendere almeno la prossima giornata per occupare effettivamente la panchina biancorossa). In questo caso alla BLM Group Arena palla a due alle ore 20:00.

Tutte le partite saranno disponibili in streaming su Eurosport Player e Discovery+. Nel frattempo si avvicina il recupero integrale della 14a giornata, con sabato 15 e domenica 16 come giorni di riferimento.

Credit: Ciamillo