Seguici su

Sport in tv

Barty-Keys oggi, Semifinale Australian Open 2022: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Si entra nella fase calda degli Australian Open 2022. Alle 9.30 di oggi Ashleigh Barty e Madison Keys si sfideranno nella prima semifinale del tabellone femminile. Il match si preannuncia davvero spettacolare: in palio c’è la finale contro la vincente del match tra la polacca Iga Swiatek e la statunitense Danielle Collins.

La numero 1 al mondo ha finora dominato tutti i match disputati sul cemento di casa (non ha ancora perso un set) e non ha mostrato punti deboli, ma questa volta la sfida sembra più complicata. Troverà infatti sulla sua strada un’avversaria davvero agguerrita, che arriva a questo incontro dopo aver eliminato in due set tre teste di serie, ovvero la connazionale Sofia Kenin (al primo turno), la spagnola Paula Badosa (agli ottavi) e la ceca Barbora Krejcikova (ai quarti). I precedenti tra le due vedono Barty avanti per 2-1: che lo spettacolo abbia inizio. 

La semifinale tra Barty e Keys inizierà alle ore 9.30 (sarà il primo match della sessione serale). La partita sarà visibile in diretta live su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, NOW, e DAZN.

Australian Open, Paolo Bertolucci: “Il Sinner attuale non può battere Tsitsipas al 100%. Berrettini con Nadal…”

PROGRAMMA SEMIFINALE BARTY-KEYS AUSTRALIAN OPEN 2022

Rod Laver Arena
SESSIONE SERALE
Dalle 9.30
A. Barty [1] – M. Keys
D. Collins [27] – I. Swiatek [7]

SEMIFINALE BARTY-KEYS AUSTRALIAN OPEN 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta tv: Eurosport

Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, NOW, e DAZN

Foto: LaPresse