Seguici su

Sport in tv

Barty-Collins, Finale femminile Australian Open 2022: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Questo sabato, 29 gennaio 2022, è dedicato alla finale del torneo femminile dell’Australian Open. A giocarsi un posto nell’albo d’oro per succedere a Naomi Osaka ci sono l’australiana Ashleigh Barty, fino ad ora interprete di un torneo meraviglioso, e la statunitense Danielle Collins, finalista a sorpresa.

Dicevamo di un gran torneo per la numero 1 al mondo, che ha lasciato soltanto 21 giochi nei sei match precedenti a questo appuntamento, poco più di tre a sfida, ed ha già eliminato tre americane in fila tra Amanda Ansimova, Jessica Pegula e Madison Keys; tutta l’Australia sarà dalla sua parte per tornare ad esultare a quarantaquattro anni dall’ultima volta, quando si impose Chris O’Neil. 

https://www.oasport.it/2022/01/live-barty-collins-finale-australian-open-2022-in-diretta-australiana-favorita-per-il-titolo/

Gran cammino invece per la statunitense, che è riuscita a migliorare il risultato di tre anni fa quando si fermò in semifinale; stavolta al penultimo atto è riuscita a superare una testa di serie ben più alta di lei come Iga Swiatek, letteralmente spazzata via dal suo gioco spumeggiante. 

Il match tra Ashleigh Barty e Danielle Collins andrà in diretta su Eurosport1. Il canale sarà visibile in streaming su Sky Go, NOW e DAZN oltre che ovviamente sulle piattaforme streaming di Eurosport Player e Discovery+.

Di seguito il programma e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA BARTY-COLLINS

Sabato 29 gennaio

Non prima delle 9.30 italiane – Ashleigh Barty vs Danielle Collins – Finale femminile Australian Open

BARTY-COLLINS, COME VEDERLO IN TV E IN STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport1

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta del match degli italiani su OA Sport.

Foto: LaPresse