Seguici su

Senza categoria

Australian Open 2022, Bernard Tomic positivo al Covid. Scommessa vinta…

Pubblicato

il

Scommessa vinta. L’australiano Bernard Tomic fa parlare sempre di sé per questioni extra tennis, tra atteggiamenti sopra le righe e comportamenti decisamente eccentrici.

Ebbene, l’aussie (protagonista delle qualificazioni degli Australian Open) nel corso del match che lo vedeva opposto al russo Roman Safiullin si è lasciato andare a un’osservazione nei confronti del giudice di sedia che alla fine si è rivelata esatta.

Sono sicuro che nei prossimi due giorni risulterò positivo, te lo dico io. Ti offro la cena se non risulto positivo entro tre giorni“, aveva detto il tennista di casa, aggiungendo: “Non posso credere che nessuno venga controllato. Stanno permettendo ai giocatori di scendere in campo con test rapidi fatti in stanza. Nessun tampone molecolare“.

Ed ecco che la ‘scommessa’ è stata vinta, visto che effettivamente Tomic ha annunciato sui social la sua positività al Covid: “Mi sento davvero male. Ho appena parlato con i medici in loco e mi hanno chiesto di isolarmi, non potevano ancora curarmi per evitare il contatto. Sono deluso che questo virus mi abbia impedito di farlo. So che potrebbe non sembrare, ma questo era l’inizio della mia rinascita. L’altro giorno per il virus non riuscivo proprio a giocare al meglio. Per quanto ci provassi, non avevo l’energia per combattere. Farò di tutto per tornare al top. Apprezzo davvero il supporto di tutti” (le dichiarazioni riportate su gazzetta.it).

Foto: LaPresse