Seguici su

Atletica

Atletica, Cinque Mulini 2022: programma, orari, tv, streaming, chi parteciperà

Pubblicato

il

Domenica 30 gennaio andrà in scena la Cinque Mulini 2022, una classica del calendario internazionale di corsa campestre. L’appuntamento è sui pratoni di San Vittore Olona (in provincia di Milano) per la 90ma edizione di questo evento inserito all’interno del massimo circuito mondiale World Athletics Cross Country.

Il parterre è davvero di lusso. L’Italia punterà in particolar modo su Nadia Battocletti, Campionessa d’Europa tra le under 23 e reduce dalla buona prova del Campaccio all’Epifania. L’azzurra fronteggerà la slovena Klara Lukan (sua eterna rivale) e la pattuglia africana guidata dalle keniane Lucy Mawia Muli, Teresiah Muthoni Gateri e Zenah Jemutai Yego, dalla rwandese Clementine Mukandanga.

Tra gli uomini, invece, spiccano gli etiopi Nibret Melak (cercherà di difendere il titolo) e Tadese Worku, gli ugandesi Oscar Chelimo e Joel Ayeko, il keniano Levy Kibet, gli eritrei Habtom Samuel e Merhawi Mebrahtu. In chiave azzurra andranno seguiti Ahmed Abdelwahed e i gemelli Ala Zoghlami e Osama Zoghlami.

Atletica, volano gli azzurri nei 60 metri! Luca Lai miglior tempo in Europa nel 2022

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Cinque Mulini 2022. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CINQUE MULINI 2022: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 30 GENNAIO:

13.20 Gara femminile (sui 6,2 km)

14.00 Gara maschile (sui 10,2 km)

CINQUE MULINI 2022: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Valerio Origo