Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Dinamo Sassari oggi, Serie A basket: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Riparte la Serie A di basket, e riparte anche la Virtus Bologna. Le V-nere ospitano in casa la Dinamo Sassari, guidata in panchina dal neo-coach Piero Bucchi (che ritorna a “casa”, essendo lui bolognese di nascita ma avendo mosso i primi passi da allenatore nelle giovanili della Virtus) per la nona giornata di regular season.

I bolognesi hanno sconfitto l’Happy Casa Brindisi per 90-82 nell’ultimo turno disputato prima della sosta per la finestra FIBA delle Qualificazioni ai Mondiali 2023, che gli ha consentito di rimanere da sola al secondo posto in classifica (7-2) dietro alla capolista Olimpia Milano. I sassaresi, invece, hanno perso di misura contro Napoli nel primo match di Bucchi sulla panchina della Dinamo (74-75). In classifica la squadra isolana occupa il terzultimo posto con 6 punti, frutto di un record di 3-6.

Palla a due che verrà alzata alla Segafredo Arena di Bologna alle ore 17:30. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Discovery+ ed Eurosport Player e DAZNmentre non è in programma la diretta TV. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un istante di questo match che si preannuncia come avvincente!

SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-DINAMO SASSARI: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Domenica 4 Dicembre

Ore 17:30 Segafredo Virtus Bologna-Happy Casa Brindisi

SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-DINAMO SASSARI: DOVE VEDERLA

Diretta Streaming: Discovery+, Eurosport Player, DAZN

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo