Seguici su

Formula 1

VIDEO Max Verstappen, manovra irregolare su Lewis Hamilton. Ma la bandiera rossa cancella tutto

Pubblicato

il

Si accende sotto i riflettori dell’impianto di Jeddah la lotta per il Mondiale tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Il britannico e l’olandese sono quasi entrati in contatto nella seconda ripartenza del primo Gran Premio dell’Arabia Saudita, una situazione che di fatto è stata creata dopo la bandiera rossa scattata in seguito al contatto in curva 22 del tedesco Mick Schumacher (Haas).

Il leader del Mondiale ha cercato in tutti i modi di ‘bloccare’ il sette volte campione del mondo che ha dovuto alzare il piede e perdere la seconda posizione a favore del francese Esteban Ocon (Alpine). Hamilton ha alzato evitato il contatto con il #33 del gruppo che grazie alla prima sospensione di giornata.

Cambia ancora tutto in Arabia Saudita con Hamilton che ora ripartirà dalla seconda casella dello schieramento alle spalle del francese Esteban Ocon (Alpine). Il teammate dello spagnolo Fernando Alonso si ritrova ‘magicamente’ al comando dell’evento di Jeddah davanti al britannico di Mercedes ed a Verstappen che è stato retrocesso dopo una decisione della direzione gara.

VIDEO Max Verstappen, manovra irregolare su Lewis Hamilton

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: LaPresse