Seguici su

Senza categoria

Tennis: il torneo di Halle annuncia la presenza di Jannik Sinner nel 2022

Pubblicato

il

Giunto alla sua 29ma edizione, il torneo ATP di Halle annuncia alcune novità. La manifestazione tedesca, una delle più attese del calendario estivo con l’erba che infiamma sempre il pubblico, avrà dal prossimo anno un nuovo main sponsor.

Sfruttando l’accordo con Terra Worthmann, azienda attiva nel campo informatico, cambierà anche il nome della competizione che si chiamerà: Terra Worthmann Open. Il contratto è biennale, ma l’obiettivo è ovviamente quello di andare avanti migliorando sempre più la qualità del torneo.

In casa Italia la notizia più importante è quella dell’annuncio dei tennisti presenti: ci sarà infatti la nostra stella, Jannik Sinner, che si testerà sui ‘prati’ teutonici. L’obiettivo è quello di arrivare al top verso il terzo Grand Slam stagionale, quello di Wimbledon.

Campo partenti molto ricco. al via anche Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Felix Auger-Aliassime e, soprattutto, c’è attesa nel capire le condizioni di Roger Federer. L’elvetico, se il fisico dovesse permettere, dovrebbe essere presente in terra tedesca.

Foto: Lapresse