Seguici su

Sport in tv

Russia-Germania, Coppa Davis 2021: orari, programma semifinale, tv, ordine di gioco

Pubblicato

il

Andrà in scena oggi a Madrid la seconda semifinale della Coppa Davis 2021. A sfidarsi alle ore 13.00 saranno Russia e Germania, in un match che vede Daniil Medvedev e compagni partire favoriti. Il numero 2 del mondo e Andrey Rublev sembrano infatti nettamente superiori a Jan-Lennard Struff e (probabilmente) Dominik Koepfer, che dovranno quindi compiere una vera e propria impresa per portare la squadra di Michael Kohlmann almeno al doppio. Chi troverà il successo affronterà in finale la Croazia, uscita ieri vincitrice per 2-1 dalla partita contro la Serbia di Novak Djokovic. 

Da una parte il gruppo di Shamil Tarpischev arriva a questo impegno dopo il primo posto nel girone A e in seguito al trionfo nei quarti di finale per 2-0 contro la Svezia. Dall’altra parte i tedeschi sono invece reduci dalla vittoria del gruppo F e il successo per 2-1 nei quarti contro la Gran Bretagna. 

La sfida tra Russia e Germania inizierà oggi alle ore 13.00. L’ordine di gioco si conoscerà all’incirca un’ora prima dell’inizio della sfida. Il primo match sarà tra i numeri 2, il secondo tra i numeri 1. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e il palinsesto tv/streaming della seconda semifinale. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis e in diretta streaming su supertennis.tv

RUSSIA-GERMANIA, COPPA DAVIS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 4 DICEMBRE:
Ore 16.00 Russia-Germania, primo singolare (tra i numeri 2)
A seguire Russia-Germania, secondo singolare (tra i numeri 1)
A seguire Russia-Germania, doppio

RUSSIA-GERMANIA, COPPA DAVIS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis

Diretta streaming, gratis, su SuperTennis.tv

Foto: Lapresse