Seguici su

Sport in tv

Russia-Croazia oggi, Finale Coppa Davis 2021: orari, tv, programma, streaming, ordine di gioco

Pubblicato

il

Alla Madrid Arena va in scena la seconda finale di Coppa Davis con il nuovo format, in attesa di sviluppi circa quello che accadrà nel 2022 dopo l’apparente confusione che regna tra ITF e gruppo Kosmos circa le prossime sedi delle Finals e non soltanto.

https://www.oasport.it/2021/12/live-russia-croazia-finale-coppa-davis-in-diretta-rublev-e-medvedev-favoriti-contro-gojo-e-cilic-ma-se-si-arrivasse-al-doppio/

Della Russia in finale era facile effettuare il pronostico, anche se prima della semifinale con la Germania un po’ di fatica in più del previsto l’hanno fatta, in particolare a causa del rendimento non sempre eccelso di Andrey Rublev. Daniil Medvedev, invece, non ha concesso molti sconti in nessun incontro. La Croazia, partita da Torino, ha avuto in Borna Gojo l’eroe che non ci si aspetta, passato dalle battaglie dei college americani a quelle in cui ha infilato una serie di validissimi giocatori per dare una mano a Marin Cilic. I singolari dovrebbero essere Rublev-Gojo e Medvedev-Cilic: se si chiude in due singolari Russia favorita, ma se Gojo fa un altro miracolo Mektic/Pavic possono dare forma al più irreale (inizialmente) dei finali.

Russia (Federazione Tennis)-Croazia, finale di Coppa Davis, inizierà alle ore 16:00. I nomi dei giocatori impegnati si conosceranno circa un’ora prima dell’inizio del confronto. La diretta tv è offerta da SuperTennis, che offre la diretta streaming sul proprio sito internet, ma è anche disponibile su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

RUSSIA (RTF)-CROAZIA, FINALE COPPA DAVIS 2021: PROGRAMMA

DOMENICA 5 DICEMBRE
Ore 16:00 Primo singolare
A seguire: Secondo singolare
A seguire: Doppio

RUSSIA (RTF)-CROAZIA, COPPA DAVIS 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis (canale 64 digitale terrestre)

DIRETTA STREAMING – Sito di SuperTennis, SupertenniX

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse