Seguici su

Pallamano

Pallamano femminile, Serie A 2021-2022: classifica immutata, Brixen Südtirol sempre al comando

Pubblicato

il

Nuova giornata di azione per quanto riguarda la Serie A femminile di pallamano. Non cambia la classifica generale con Brixen Südtirol che resta al comando della classifica della regular season mantenendo il proprio margine su Jomi Salerno. 

La formazione di Bressanone si è imposta questo fine settimana per 38 a 22 sul Casalgrande Padana, un risultato che si poteva pronosticare. Situazione simile anche per le campane che hanno avuto la meglio per 33 a 16 sulle Guerriere Malo.

Sono state decisamente più interessanti le partite vinte da Cassano Magnago e Ariosto Ferrara. Le lombarde hanno vinto per 2 punti (26-24) su Ac Life Style Erice, mentre le emiliane hanno abbattuto la concorrenza dell’Ali’ Best Espresso Mestrino (24-22)

Affermazione per un solo punto anche per Cellini Padova. Le venete hanno dato spettacolo vincendo per 30 a 29 sul Mezzocorona, un match oltremodo interessante che si è deciso solo negli ultimi minuti. Successo anche per Cassa Rurale Pontinia, a segno per 30 a 20 su Leno

Foto: FIGH