Seguici su

Basket

Monaco-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming Eurolega basket

Pubblicato

il

Quattordicesima giornata dell’Eurolega 2021-2022 e trasferta fondamentale questa sera per l’Olimpia Milano, che affronta l’AS Monaco alla Salle Gaston Medecin. Match complicato per i ragazzi di Ettore Messina, reduci da quattro sconfitte consecutive e che devono ritrovare la via della vittoria in Europa e farlo lontano dal Forum.

https://www.oasport.it/2021/12/live-monaco-olimpia-milano-eurolega-basket-in-diretta-serve-una-scossa-per-interrompere-la-striscia-negativa/

Milano non vince più in Europa da quasi un mese, dal 12 novembre scorso quando espugnò il campo del Fenerbahce con una fantastica prova difensiva. Da quel momento, però, per Rodriguez e compagni un lunghissimo blackout in Eurolega, con le sconfitte contro Kazan, San Pietroburgo, Olympiacos e Berlino che hanno fatto scivolare Milano in quarta posizione, con una sola vittoria di vantaggio da chi ora è fuori dalla zona playoff.

Qui di seguito il programma completo di AS Monaco-A|X Armani Exchange Milano, match valevole per la quattordicesima giornata dell’Eurolega 2021-2022. Sarà possibile seguire l’incontro solo in diretta televisiva su Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo ed Eleven Sports.OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

AS MONACO-OLIMPIA MILANO, EUROLEGA 2021-2022: PROGRAMMA

VENERDI’ 10 NOVEMBRE
ore 20.00 AS Monaco-A|X Armani Exchange Milano

AS MONACO-OLIMPIA MILANO, EUROLEGA 2021-2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204)

DIRETTA STREAMING – SkyGo, Eleven Sports

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo