Seguici su

Live Sport

LIVE Sci alpino, Ultima Prova discesa Lake Louise in DIRETTA: annullata la prova odierna, si torna in pista domani per la gara

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

14.50 Le previsioni per le prossime ore sono più ottimistiche, speriamo di non dover assistere ad altre cancellazioni. Vi diamo appuntamento a domani con la DIRETTA LIVE della discesa libera femminile alle 20.30 ora italiana. Grazie e buon proseguimento di giornata.

14.49 Buon pomeriggio amici di OA Sport! Purtroppo a causa dei lavori in pista e delle alte temperature anche l’ultima prova della discesa femminile di Lake Louise è stata annullata.

LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG MASCHILE DI LAKE LOUISE

Il programma del weekend di Lake Louise

Benvenuti amici di OA Sport alla DIRETTA LIVE testuale della seconda ed ultima prova cronometrata in programma. Dopo la cancellazione di ieri a causa della fittissima nevicata che ha investito il comprensorio di Lake Louise gli organizzatori stanno facendo di tutto per ripulire il tracciato e consentire alle atlete di testare nuovamente la Men’s Olympic Downhill in vista delle due libere di domani e dopodomani.

Nell’unica prova sin qui disputata Sofia Goggia ha fatto vedere di che pasta è fatta imponendosi sulla concorrenza nonostante un salto di porta. Buona prestazione corale delle azzurre, che hanno piazzato tre atlete tra le prime dieci e soprattutto riaccolgono a braccia aperte Nicol Delago 12 mesi dopo il suo infortunio. Lontane invece le temibili elvetiche Corinne Suter e Lara Gut-Behrami, che si sono nascoste al pari di Mikaela Shiffrin.

Stasera, se il programma verrà rispetto, alle 20.30 ore italiane si aprirà il cancelletto dell’ultima prova cronometrata valevole per le due discese libere in calendario. Rimanete aggiornati con la nostra DIRETTA LIVE per seguire in tempo reale l’evolversi della situazione, sperando che la neve non metta ancora una volta i bastoni fra le ruote.

Foto: Lapresse