Seguici su

Live Sport

LIVE Sci alpino, Seconda prova Lake Louise in DIRETTA: prova cancellata a causa delle intense nevicate della notte canadese

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

LA DIRETTA DELLA PROVA MASCHILE DI BEAVER CREEK

14.45 Secondo quanto riportato dal sito della FISI, la prova è stata cancellata alle 14.30 ora italiana a causa delle intense nevicate.

Il programma del weekend di Lake Louise

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda prova della discesa libera di Lake Louise, valevole per la Coppa del Mondo femminile. Un’altra occasione per testare la pista in vista di un fine settimana che vede l’inizio della stagione della velocità.

Nella prima prova Sofia Goggia ha realizzato il miglior tempo, ma ha anche saltato una porta. Una prestazione comunque indicativa per la bergamasca, che ha inflitto 3 decimi di stacco alla slovena Ilka Stuhec, seconda con salto di porta. Terza posizione per la svizzera Joana Haehlen (+0.58).

Una buona prestazione per la squadra azzurra, che ha avuto il sesto posto di Francesca Marsaglia ed il nono di Nadia Delago. Questi i piazzamenti delle altre italiane: Nicol Delago (15a), Elena Curtoni (16a), Federica Brignone (21a), Karoline Pichler (43a) e Roberta Melesi (55a).

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della seconda prova della discesa libera di Lake Louise, valevole per la Coppa del Mondo femminile. Buon divertimento!

FOTO: LaPresse