Seguici su

Basket

Phoenix-Golden State oggi, NBA: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Ci avviciniamo sempre di più all’inizio di Golden State-Phoenix, match valevole per la regular season dell’NBA 2021-2022. Questa sera alle ore 23.00 scenderanno infatti in campo le due compagini della Western Conference in una sfida che si preannuncia davvero divertente ed emozionante. 

I Suns e i Warriors sono senza ombra di dubbio le squadre più in forma di questo inizio di stagione (26-5 lo score dei ragazzi di Monty Williams e  26-6 quello dei californiani) e questa sera si daranno battaglia per conquistare un importantissimo successo. Nonostante le moltissime assenze, i big non mancheranno (ci saranno Steph Curry in casa Golden State e Devin Booker, Chris Paul e DeAndre Ayton nella squadra di casa) e questo permetterà alle due franchigie di regalare ancor più spettacolo.

La palla a due è in programma per oggi alle 23.00 al Footprint Center di Phoenix. Sarà possibile seguire il match in diretta TV in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre), e a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport NBA HD (canale 209), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Cielotv.it, su Sky Go, su Now TV o con l’NBA League Pass. Inoltre, OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro per non farvi perdere nemmeno un punto di questa sfida.

NBA, Phoenix-Golden State e Lakers-Brooklyn infiammeranno il Christmas Day. In campo anche Utah e Milwaukee

NBA, GOLDEN STATE-PHOENIX: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Sabato 25 dicembre
Ore 23.00: Golden State-Phoenix

NBA, GOLDEN STATE-PHONIEX: DOVE VEDERLA

Diretta TV: Cielo, Sky Sport Uno e Sky Sport NBA HD

Diretta streaming: Cielotv.it, Sky Go, Now TV, NBA League Pass

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: LaPresse