Seguici su

Formula 1

F1, orario qualifiche GP Arabia Saudita 2021: programma, tv, guida TV8 e Sky

Pubblicato

il

Domani, sabato 4 dicembre, l’inedito circuito di Gedda ospiterà le qualifiche della prima edizione del Gran Premio dell’Arabia Saudita, valido come ventunesimo e penultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Prosegue la sfida stellare per il titolo tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, divisi al momento da 8 punti prima degli ultimi due weekend di gara del 2021.

L’olandese della Red Bull è leader del campionato e ha a disposizione il primo match point mondiale della carriera, tuttavia dovrà aspettare con ogni probabilità il gran finale di Abu Dhabi per provare ad interrompere il dominio pluriennale del binomio Hamilton-Mercedes in era power-unit.

Le qualifiche del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2021, in programma domani alle ore 18 italiane, verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e diretta streaming su Sky Go e Now TV. Sarà inoltre possibile seguire le prove ufficiali in chiaro su TV8 in differita dalle ore 20.15 italiane. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

Di seguito la programmazione televisiva completa delle qualifiche del Gran Premio Arabia Saudita 2021 per la Formula 1:

PROGRAMMA QUALIFICHE GP ARABIA SAUDITA F1 2021

La programmazione di Sky Sport F1/HD

Sabato 4 dicembre

ore 15.00-16.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 18.00, F1, Qualifiche, diretta

La programmazione di TV8/HD

Sabato 4 dicembre

ore 20.15, F1, Qualifiche, differita

Foto: Lapresse