Seguici su

Formula 1

F1, orario gara GP Arabia Saudita 2021: programma, tv, guida TV8 e Sky

Pubblicato

il

Domani, domenica 5 dicembre, il nuovo circuito cittadino di Gedda ospiterà la prima storica edizione del Gran Premio dell’Arabia Saudita, valido come penultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Fari puntati sulla sfida per il titolo iridato tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, separati al momento da 8 punti in classifica generale in favore dell’olandese.

Battaglia ancora apertissima anche nel campionato costruttori, con Mercedes avanti di 5 punti sulla Red Bull prima delle ultime due gare dell’anno. Obiettivo podio molto difficile per la Ferrari, che vuole però blindare definitivamente il terzo posto nella classifica a squadre davanti alla McLaren.

Il Gran Premio dell’Arabia Saudita 2021, penultimo round stagionale del Mondiale di Formula 1, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e NowTV, mentre su TV8 sarà possibile vedere in chiaro la gara in differita dalle ore 19.30 italiane. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

Di seguito la programmazione televisiva completa per il GP Arabia Saudita 2021 di F1:

PROGRAMMA GP ARABIA SAUDITA F1 2021

La programmazione di Sky Sport F1/HD

Domenica 5 dicembre

ore 18.30, F1, Gara, diretta

La programmazione di TV8/HD

Domenica 5 dicembre

ore 19.25, F1, Gara, differita

Foto: Lapresse