Seguici su

Rally

Dakar 2022, prologo: Jeddah-Hail. Programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Manca meno di un giorno al via effettivo della Dakar 2022, la più estenuante e nello stesso spettacolare competizione raid che si svolgerà a partire dal 2 gennaio. La battaglia è garantita nelle quattro classi principali in pista: auto, moto, quad e camion.

Jeddah sarà protagonista domani con il tradizionale prologo che determinerà di fatto l’odine di partenza per la prima speciale che si svolgerà il giorno seguente. I protagonisti dovranno affrontare 19 chilometri cronometrati, 834 totali considerando il trasferimento nella località che sancirà l’inizio della corsa.

C’è attesa di scoprire chi avrà la meglio tra le auto con il debutto di Audi, casa che ha il chiaro obiettivo di diventare la prima ad imporsi con un modello elettrico. Tra le fila del brand di Ingolstadt occhi puntati sul veterano francese Stéphane Peterhansel (sei a segno con le moto ed otto con le auto)

Dakar 2022, i favoriti dei quad: Manuel Andújar ed i sudamericani cercano conferme

OA Sport vi aggiornerà costantemente su quello che accadrà nel deserto dell’Arabia Saudita, mentre Eurosport (streaming su Eurosport Player) proporrà quotidianamente una sintesi dell’attività della Dakar 2022 in prima serata.

PROLOGO DAKAR 2022 IN TV

Aggiornamenti in Diretta su OA Sport

Sintesi su Eurosport domani (sabato 1 gennaio 2022)  dalle 21

Sintesi in streaming su Discovery+, Eurosport Player e DAZN

Foto: Foto LM-LPS/DPPI/Eric Vargiolu