Seguici su

Basket

Cremona-Virtus Bologna oggi: orario, canale tv, programma, streaming Serie A basket

Pubblicato

il

Manca sempre meno all’inizio di Cremona-Virtus Bologna, match valevole per l’undicesima giornata della Serie A 2021-2022 di basket. Si sfideranno due squadre con ambizioni diverse: gli emiliani proveranno a conquistare il nono successo in campionato, mentre la squadra di coach Paolo Galbiati andrà in cerca di una vittoria per risalire la classifica (i lombardi si trovano attualmente in 14ma posizione con soltanto 3 affermazioni).

Nonostante le molte assenze, i ragazzi di Sergio Scariolo stanno attraversando un ottimo periodo di forma e arrivano a questo match dopo 5 successi consecutivi tra Serie A e EuroCup. Dall’altra parte, invece, è crisi nera per Cremona che è reduce da quattro sconfitte consecutive, tra cui quelle nelle sfide salvezza contro la Reggiana e Pesaro. 

L’inizio della partita è in programma per oggi alle ore 19.00 al Palaradi di Cremona. Il match non sarà visibile in diretta TV, ma si potrà seguire in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player e DAZN. Inoltre, OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro per non farvi perdere nemmeno un punto di questa sfida.

SERIE A BASKET, CREMONA-VIRTUS BOLOGNA: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Domenica 12 Dicembre
Ore 19.00 Vanoli Basket Cremona-Virtus Segafredo Bologna

SERIE A BASKET, CREMONA-VIRTUS BOLOGNA: DOVE VEDERLA

Diretta Streaming: Discovery+, Eurosport Player, DAZN

Diretta Live scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo