Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Sada Cruzeiro, Finale Mondiale per club volley: programma, orario, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Civitanova affronterà il Sada Cruzeiro nella Finale del Mondiale per Club 2021 di volley maschile, in programma domenica 12 dicembre (ore 00.30 italiane). Stanotte la Lube tornerà in campo a Betim (Brasile) per sfidare i padroni di casa nel match che mette in palio il titolo iridato. Si tratta della rivincita dell’atto conclusivo andatato in scena sempre in questa località nel 2019. In quell’occasione i cucinieri vinsero e si laurearono Campioni del Mondo, questa volta cercheranno un nuovo colpaccio contro i Campioni del Sudamerica per difendere il titolo iridato.

https://www.oasport.it/2021/12/live-civitanova-sada-cruzeiro-volley-mondiale-per-club-in-diretta-la-finale-per-il-titolo-iridato/

I Campioni d’Italia, che persero le finali del 2017 e del 2018, sono reduci dalla spettacolare semifinale contro Trento, conclusa al termine di un roboante e infinito tie-break. Il Sada Cruzeiro, invece, si è imposto sui connazionali del Funvic Taubaté per 3-1. I ragazzi di coach Chicco Blengini dovranno davvero superarsi se vorranno conquistare il prestigioso trofeo. Gli attaccanti Herrera Yant, Ivan Zaytsev, Ricardo Lucarelli e Gabi Garcia saranno chiamati ad alzare l’asticella, supportati dal regista Luciano De Cecco, dai centrali Robertlandy Simon e Simone Anzani, dal libero Fabio Balaso. Dall’altra parte della rete spiccano l’opposto Wallace De Souza, gli schiacciatori Rodrigo Leao e Miguel Angel Lopez, il centrale Isac Santos.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Sada Cruzeiro, Finale del Mondiale per Club 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Brasile sono indietro quattro ore rispetto a noi).

CIVITANOVA-SADA CRUZEIRO, FINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 12 DICEMBRE:

00.30      Cucine Lube Civitanova vs Sada Cruzeiro

CIVITANOVA-SADA CRUZEIRO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB