Seguici su

Basket

Basket, Real Madrid in emergenza: sei giocatori positivi al Covid, convocati tre juniores per la partita di Eurolega

Pubblicato

il

Il Real Madrid si trova in non poche difficoltà legate a numerosi casi di positività al Covid all’interno del gruppo squadra, per intero: infatti, non riguarda solo i giocatori, ma anche lo staff, basti pensare all’allenatore Pablo Laso.

Gli spagnoli, domani 23 dicembre alle 20:45, dovrebbero affrontare il CSKA Mosca in Eurolega; il condizionale, però, è d’obbligo: come riporta Marca, con ben sei giocatori positivi, si incombe nel pericolo di non raggiungere il numero minimo di giocatori disponibili per disputare la partita.

I giocatori out per Covid sono Anthony Randolph, Guerschon Yabusele, Juan Nunez, Thomas Heurtel, Fabien Causeur e Vincent Poirier. Come riferito dal quotidiano spagnolo, il Real Madrid sarà costretto a convocare tre junioresUrban Klavzar, Sediq Garuba e Baba Miller.

I primi due sono in lista per l’Eurolega sin dall’inizio della stagione; Miller è invece alla prima convocazione, resa necessaria per poter regolarmente disputare la gara. Eventuali nuovi positività o infortuni complicherebbero ulteriormente le cose: non è dunque da escludere che RealCSKA non si affrontino domani.

Foto: Ciamillo