Seguici su

Basket

Alba Berlino-Olimpia Milano oggi, Eurolega basket: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Ritorna in campo l’Olimpia Milano per la tredicesima giornata di Eurolega. La squadra di coach Ettore Messina vola in Germania per affrontare l’Alba Berlino, in un match da non perdere per scacciare via la crisi di risultati (tre sconfitte consecutive in Europa) e ritrovare il morale per il proseguo del cammino continentale, cercando di non perdere terreno e rimanere nel gruppo di testa in classifica.

https://www.oasport.it/2021/12/live-alba-berlino-olimpia-milano-eurolega-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Milano arriva alla sfida odierna dopo aver perso in casa contro l’Olympiacos venerdì scorso per 72-93, con i greci che hanno conquistato la prima vittoria in trasferta e inflitto al tempo stesso la prima sconfitta casalinga all’Olimpia. Coach Messina si affiderà come sempre alle giocate di Shavon Shields (il migliore dei suoi con 26 punti) e Gigi Datome, avendo ritrovato una pedina importante come Malcolm Delaney. In classifica Milano ha un record di 8-4, a braccetto con Olympiacos e Zenit San Pietroburgo.

L’Alba Berlino, invece, non sta vivendo un buon momento in Eurolega. La squadra della capitale tedesca, infatti, ha lo stesso record di Milano ma a voci invertite: 4-8. E’ però riuscita a prevalere sul Maccabi Tel Aviv per 91-86 nell’ultima sfida disputata la settimana scorsa, che però non ha smosso la posizione in classifica attualmente occupata dalla compagine teutonica (ben al di fuori della zona play-off).

Palla a due che verrà alzata alla Mercedes-Benz Arena di Berlino (Germania) stasera alle ore 20:00. Sarà possible seguire il match in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi mancare davvero nulla di questa sfida di Eurolega!

EUROLEGA, ALBA BERLINO-OLIMPIA MILANO: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Venerdì 3 Dicembre

Ore 20:00 Alba Berlino -A|X Armani Exchange Olimpia Milano

EUROLEGA, ALBA BERLINO-OLIMPIA MILANO: DOVE VEDERLA

Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: Sky GO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo