Seguici su

Calcio

Young Boys-Atalanta oggi in tv, Champions League: orario, programma, canale, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo la roboante vittoria per 5-2 sullo Spezia nell’anticipo della tredicesima giornata l’Atalanta di Giampiero Gasperini si prepara ad affrontare lo Young Boys nel turno infrasettimanale di Champions League. Sarà una sfida cruciale per gli orobici, che forti del terzo posto nel girone inseguono a due lunghezze di distanza il tandem di testa formato da Manchester United e Villareal.

Il pareggio servirebbe a poco ai nerazzurri, che comunque vada si giocheranno l’accesso agli ottavi nello scontro casalingo dell’ultima giornata con gli spagnoli. L’Atalanta si sta dimostrando una macchina da gol in campionato e a livello europeo, ma ha subito almeno una rete negli ultimi nove incontri.

Dal canto loro gli svizzeri dello Young Boys non vincono da un mese esatto e sono reduci da un solo pareggio nelle ultime cinque partite tra Champions League, Coppa nazionale e Super League. Solo i tre punti li manterrebbero a galla nella lotta per il passaggio del turno, anche se il match dell’ultima giornata all’Old Trafford pende come una spada di Damocle sulle teste dei giocatori di David Wagner.

YOUNG BOYS-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

Young Boys (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Riedere. Allenatore: David Wagner.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Giampiero Gasperini

YOUNG BOYS -ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV

Calcio d’inizio: ore 21.00.
Diretta TV: Sky Sport Arena (204), Sky Sport HD (253).
Diretta streaming: NowTV, Mediaset Infinity +, SkyGo.

Foto: Lapresse