Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Ronaldo “Il Fenomeno” abbraccia Valentino Rossi ai box

Pubblicato

il

Un giorno che passerà alla storia, un giorno nostalgico ma che il diretto interessato sta vivendo con grande allegriaValentino Rossi ha corso quest’oggi l’ultimo Gran Premio della sua carriera, a Valencia.

Il 14/11/21, la cui somma è curiosamente 46, difficilmente sarà dimenticato dagli appassionati di MotoGP: la fine di un’era, l’inizio di una nuova; insomma, è una data che marca senz’altro un prima e un dopo nella storia del mondo dei motori.

La leggenda azzurra ha vissuto momenti indimenticabili, nell’arco della sua carriera, sulle moto, emozionandosi e facendoci emozionare, tifosi e non: uno sportivo di tale calibro non può che entrare nel cuore di tutti.

Proprio tutti, anche dei più grandi: tra leggende ci si intende, come nel caso di Valentino e Ronaldo ‘il Fenomeno’, tra i migliori giocatori di calcio della storia. Grande tifoso di Valentino, uniti dalla passione per l’Inter: così si sono conosciuti, nel 1999, alla Pinetina, nel campo di allenamento dei nerazzurri.

Una profonda stima tra i due che ha portato il brasiliano ad essere presente in un giorno così importante per Rossi, e un saluto che, come mostrano le immagini, fa capire quanto rispetto ci sia tra due degli sportivi più grandi della storia. Anche questa è stata una grande emozione: per noi, e per loro.

VIDEO RONALDO IL FENOMENO SALUTA VALENTINO ROSSI

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: Lapresse