Seguici su

Calcio

Svizzera-Bulgaria in tv, orario d’inizio e come seguirla in tempo reale

Pubblicato

il

Mentre un po’ tutta l’Italia che s’interessa di calcio guarderà la sfida degli azzurri con l’Irlanda del Nord, dovrà anche essere tenuta d’occhio un’altra sfida, quella che oppone la Svizzera alla Bulgaria. Gli elvetici, infatti, sono co-leader del girone insieme alla selezione italiana, il che crea diverse implicazioni.

La più importante riguarda la differenza reti: molto sinteticamente, all’Italia per ora basta quella esistente, di +2. Il tutto in virtù dei due pareggi che si sono verificati negli scontri diretti tra azzurri e svizzeri, testimoni dell’equilibrio regnante tra le due squadre. Occhi, dunque, che passano da Belfast a Lucerna, nel caso in cui questo fosse necessario al fine di evitare un playoff che già nel 2018 prefigurò la più importante debacle azzurra dei sessant’anni precedenti. Un precedente che, allo stato attuale delle cose, è difficile si verifichi, ma che esiste.

Svizzera-Bulgaria, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si terrà domani alle ore 20:45 a Lucerna. Non è al momento prevista alcuna copertura televisiva o in streaming in Italia; OA Sport ne offrirà la DIERETTA LIVE scritta per non perdersi davvero nulla.

SVIZZERA-BULGARIA: PROGRAMMA

LUNEDI’ 15 NOVEMBRE
Ore 20:45 Svizzera-Bulgaria

SVIZZERA-BULGARIA: TV E STREAMING

Nessuna copertura, al momento, in diretta tv o streaming in Italia

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse