Seguici su

Sport in tv

Superbike oggi, GP Indonesia 2021: orari prove libere, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Si alza ufficialmente il sipario sul fine settimana del Gran Premio di Indonesia, tredicesimo ed ultimo appuntamento del Mondiale Superbike 2021. Sul nuovo tracciato di Mandalika si andrà a decidere questa intensissima stagione, per il momento in questo venerdì sarà tempo delle prime due sessioni di prove libere.

Si inizierà alle ore 4.00 italiane con i primi 45 minuti di turno, quindi alle ore 8.00 si scenderà in pista per la FP2. Il campionato dedicato alle moto derivate di serie sbarca in Indonesia con Toprak Razgatlioglu saldamente in vetta alla classifica generale con 531 punti, e ben 30 lunghezze di vantaggio su Jonathan Rea che, quindi, è chiamato all’impresa per sperare nel settimo titolo iridato consecutivo. Ci sono 62 punti in palio in questo weekend, vedremo se ci saranno sorprese.

IN TV – Il venerdì del GP di Indonesia non avrà copertura televisiva. Sky Sport non trasmetterà in diretta le due sessioni di prove libere, né garantirà differite. Quindi anche in streaming non si potranno seguire le prime due sessioni di prove libere. Anche su TV8 non sarà possibile seguire il venerdì indonesiano.

PROGRAMMA GP INDONESIA 2021 – SUPERBIKE

Venerdì 19 novembre

Ore 4.00-4.45 Prove libere 1
Ore 8.00-8.45 Prove libere 2

Foto: LPS Otto Moretti