Seguici su

Basket

Russia-Italia basket, Qualificazioni Mondiali 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Come nelle qualificazioni per gli Europei del 2022, nelle partite giocate nel 2020, l’Italia affronterà la Russia. Stavolta si tratta di qualificazioni per i Mondiali, e la sede è quella di San Pietroburgo, là dove pochi giorni fa ha giocato e perso l’Olimpia Milano in un incontro di Eurolega contro lo Zenit.

Si tratta del primo impegno ufficiale degli uomini di Meo Sacchetti dopo le Olimpiadi; nel gruppo dei 16, i reduci di Tokyo sono Michele Vitali, Alessandro Pajola, Amedeo Tessitori e Stefano Tonut, che si uniscono a una squadra giovane e di grande fame. Tanto l’Italia quanto la Russia fanno a meno dei giocatori di Eurolega di alta importanza, ma per quel che concerne il gruppo azzurro c’è da considerare una ritrovata dose di talento. E proprio in questo senso sarà da vedere la prova di Matteo Spagnolo, che sta facendo faville a Cremona. Dettaglio: è classe 2003.

Russia-Italia si giocherà venerdì 26 alle ore 17:00. Diretta tv prevista su Sky Sport Arena, diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Eleven Sports. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

RUSSIA-ITALIA, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023: PROGRAMMA

VENERDI’ 26 NOVEMBRE
Ore 17:00 Russia-Italia

RUSSIA-ITALIA, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Arena

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports, livebasketball.tv (a pagamento)

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo