Seguici su

Hockey Pista

LIVE Italia-Portogallo 0-0, Finale 3°-4° posto Europei hockey pista in DIRETTA: la partita non si disputerà. Fra i lusitani ci sono due casi di positività. Possibilità di bronzo a pari merito

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

18.20 Grazie per essere rimasti con noi in questa breve Diretta LIVE. Buon proseguimento di serata con OA Sport.

18.15 DA PAREDES ARRIVANO NOTIZIE UFFICIALI: la partita fra Italia e Portogallo non si disputerà. Fra i lusitani ci sono due casi di giocatori positivi, ragion per cui la sfida contro l’Italia non si disputerà. Nelle prossime ore il comitato organizzatore deciderà se assegnare il bronzo a pari merito o ripetere la partita fra qualche settimana.

18.10 ATTENZIONE! Ci arrivano notizie da Paredes: al momento il match è cancellato, per problemi legati alla salute pubblica. A breve vi faremo sapere con ulteriori aggiornamenti.

18.00 Per il momento il match non inizia.

17.55 Cinque minuti e si parte: via al cerimoniale, fra ingresso in campo e inni nazionali.

17.50 La creatività azzurra, contro la classe lusitana. Chi la spunterà?

17.45 Un quarto d’ora all’inizio del match.

17.40 Squadre in campo per il riscaldamento.

17:35 Dopo il 4-4 della fase a gironi, le squadre tornano a riaffrontarsi.

17:30 Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta LIVE della finale 3-4° posto degli Europei di hockey pista 2021: Italia-Portogallo.

Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Italia-Portogallo, match valido come finale 3-4° posto degli Europei 2021 di hockey pista.

Dopo la fase di Round Robin è arrivato il momento di giocarsi il podio in cinquanta minuti. Agli azzurri è toccato in sorte la compagine lusitana, padrona di casa.

Entrambe le squadre, sia quella di Bertolucci sia quella di Garrido, guardano al bronzo (mentre Francia e Spagna si giocheranno l’oro) con un po’ di rammarico per quello che poteva essere e non è stato, ma una medaglia continentale è sempre un qualcosa da mettersi al collo.

Dopo il 4-4 di qualche giorno fa, ora è tempo di una rivincita. Ambrosio, Malagoli, Cocco, Compagno, Gavioli e non solo sfidano Joao Rodrigues, Helder Nunes, Magalhaes, Goncalo Alves e compagnia, in un match che promette gol e spettacolo.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale di Italia-Portogallo, match valido come finale 3-4° posto degli Europei 2021 di hockey pista.. Pallina d’inizio prevista per le ore 18:00 in quel di Paredes (Portogallo), buon divertimento con la nostra cronaca in tempo reale a partire dalle 17:30.

Credit: Antonio Lopes per WS Europe