Seguici su

Calcio

Italia-Svizzera, Qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni, programma, orario, tv

Pubblicato

il

Italia-Svizzera, Qualificazioni Mondiali 2022: si entra nella settimana decisiva verso il match che opporrà gli azzurri ai rossocrociati, nello “spareggio” fra le due squadre più attese del Girone C, entrambe a quota 14 punti.

I ragazzi di Roberto Mancini, campioni d’Europa in carica, cercheranno quindi di compiere lo scatto decisivo verso l’evento iridato dell’anno prossimo ospitando il prossimo 12 novembre, allo Stadio Olimpico, con calcio d’inizio alle ore 20.45, la formazione allenata da Murat Yakin. 

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svizzera, match valido per la settima giornata del Girone C delle Qualificazioni Mondiali 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-SVIZZERA: PROGRAMMA E ORARI

Venerdì 12 novembre 2021:

20.45    Italia vs Svizzera

ITALIA-SVIZZERA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1

Diretta streaming: Rai Play

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-SVIZZERA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella (Cristante), Jorginho, Locatelli; Chiesa, Immobile, Insigne. (Fonte: Gazzetta dello Sport)

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Mbabu, Freuler, Zakaria, Zuber; Shaqiri, Sow; Gavranovic.

Foto: Lapresse