Seguici su

Sport in tv

Italia-Stati Uniti oggi, Coppa Davis 2021: orari, canale tv, programma in chiaro, streaming, ordine di gioco

Pubblicato

il

Debutto in Coppa Davis, o meglio nelle Finals dell’attuale format, per l’Italia del nuovo corso di Filippo Volandri. Saranno gli Stati Uniti i primi avversari al Pala Alpitour di Torino, che nel giro di pochi giorni è passato dal blu delle ATP Finals al verde della manifestazione a squadre che quest’anno vede la sua fase finale smistata su tre città europee.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-USA DI COPPA DAVIS

Sia Italia che USA hanno dovuto rinunciare a qualcuno: nel caso azzurro il nome è quello di Matteo Berrettini, mentre è invece Taylor Fritz il rinunciatario in casa americana, dove il capitano non giocatore è Mardy Fish. Quest’ultimo non solo è stato contemporaneo di Volandri, ma ha alle spalle anche una storia importante sia di tennis che di salute mentale applicata allo sport. Sulla presenza di Jannik Sinner pochi dubbi, da capire chi sarà invece il secondo singolarista; per il doppio Fognini/Bolelli è l’opzione principale da opporre a un potenziale Sock/Ram, mentre i tre posti nei singolari in quota USA sono affare tra John Isner, Reilly Opelka e Frances Tiafoe.

Italia-Stati Uniti, match di debutto azzurro nelle Finals di Coppa Davis, inizierà alle ore 16:00. I nomi dei giocatori impegnati si conosceranno circa un’ora prima dell’inizio del confronto. La diretta tv è offerta da SuperTennis, che offre la diretta streaming sul proprio sito internet. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA-STATI UNITI, COPPA DAVIS 2021: PROGRAMMA

VENERDI’ 26 NOVEMBRE
Ore 16.00 Lorenzo Sonego vs Reilly Opelka
A seguire: Jannik Sinner vs John Isner
A seguire: Simone Bolelli/Fabio Fognini vs Rajeev Ram/Jack Sock

ITALIA-STATI UNITI, COPPA DAVIS 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis (canale 64 digitale terrestre)

DIRETTA STREAMING – Sito di SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse