Seguici su

Formula 1

F1, Toto Wolff: “Lewis Hamilton è come un leone e nel sabato a Interlagos è stato svegliato”

Pubblicato

il

E’ sempre più appassionante questo Mondiale 2021 di F1. Sulla pista di Losail (Qatar), Lewis Hamilton si è imposto per la seconda volta consecutiva dopo il GP del Brasile e ora guarda Max Verstappen distante 8 lunghezze quando mancano due corse al termine della stagione.

Una grande reazione del fuoriclasse britannico che, dopo le vittorie in serie dell’olandese della Red Bull in Texas e in Messico, ha letteralmente svoltato anche perché supportato da una scuderia che ha deciso di giocarsi la carta di un nuovo motore a chilometraggio limitato ma più prestazionale.

Lewis è stato grandioso e il clic c’è stato nel sabato di Interlagos. Dopo tutto quello che è accaduto (le penalizzazioni, nota di redazione), è come se avessero svegliato il leone e lui sta guidando in maniera impeccabile. Sono confortato dal rendimento della macchina, ma soprattutto da quello che sta facendo il pilota“, ha sottolineato il Team Principal della Mercedes Toto Wolff nell’immediato dopo gara.

La nostra monoposto è molto migliorate sia in rettilineo che in curva e dobbiamo restare concentrati. Siamo ancora indietro e vogliamo continuare il nostro recupero“, ha concluso Wolff.

Foto: LaPresse