Seguici su

Tennis

Coppa Davis, Italia-Colombia in forte ritardo! Cosa succede e quando inizia? Sonego e Sinner in serata

Pubblicato

il

Italia-Colombia, match valido per la fase a gironi della Coppa Davis 2021, sarebbe dovuto iniziare alle ore 16.00 di oggi (sabato 27 novembre), ma l’incontro incomincerà con un sensibile ritardo sulla tabella di marcia. La nostra Nazionale non potrà affrontare la compagine sudamericana all’orario previsto, perché il confronto precedente si sta prolungando per le lunghe e dunque gli azzurri scenderanno in campo al PalaAlpitour di Torino ben più tardi del previsto.

https://www.oasport.it/2021/11/live-italia-colombia-coppa-davis-2021-in-diretta-gli-azzurri-cercano-i-quarti-di-finale/

La battaglia tra Australia e Ungheria, decisiva per le sorti del gruppo D, si sta rivelando rovente. Il magiaro Piros ha sconfitto l’oceanico Millman per 4-6, 6-4, 6-3. Successivamente l’australiano Alex De Minaur e l’ungherese Marton Fucsovics hanno dato vita a una battaglia, chiusa al tie-break del terzo set in favore dell’oceanico.

A questo punto si deve ancora giocare il decisivo doppio tra Australia e Ungheria (ricordiamo che la Croazia ha travolto gli aussies per 3-0 nell’incontro d’apertura). Soltanto al termine, con le dovute pause e intervalli, inizierà Italia-Colombia. Probabilmente si inizierà attorno alle ore 19.00, ma chiaramente vi aggiorneremo passo dopo passo. L’Italia, ieri capace di sconfiggere gli USA per 2-1, parte con i favori del pronostico contro i sudamericani e va a caccia del primo posto nel girone E che vale la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione tennistica per Nazionali.

QUANDO INIZIA ITALIA-COLOMBIA DI COPPA DAVIS?

Al termine di Australia-Ungheria. Alle ore 16.00 la situazione era di 1-1, si deve giocare il match di doppio.

Alle ore 16.25 è iniziato il doppio di Australia-Ungheria. Bolt/Peers affrontano Marozsan-Piros. Al termine di questo confronto inizierà Italia-Colombia.

Alle ore 16.53 Bolt e Peers hanno vinto il primo set per 6-3 contro Marozsan e Piros. Gli australiani si sono portati in vantaggio, ora i magiari cercheranno di pareggiare. Al termine di questo doppio andrà in scena Italia-Colombia.

Alle ore 17.52 Marozsan e Piros pareggiano i conti, vincendo il secondo set per 7-6(11). Il doppio di Australia-Ungheria va al terzo set. Al termine di questo doppio andrà in scena Italia-Colombia.

Alle ore 18.29 l’Australia ha vinto il doppio contro l’Ungheria per 6-3, 6-7(11), 6-3 e si è imposta nel confronto per 2-1.

Italia-Colombia inizierà attorno alle ore 19.00, vi terremo aggiornati nella nostra DIRETTA LIVE.

ITALIA-COLOMBIA COPPA DAVIS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 27 NOVEMBRE:

Attorno alle ore 19.30     Italia-Colombia, primo singolare (tra i numeri 2): Lorenzo Sonego vs Nicolas Mejia

A seguire      Italia-Colombia, secondo singolare (tra i numeri 1): Jannik Sinner vs Daniel Elahi Galan

A seguire      Italia-Colombia, doppio: Fognini/Sonego vs Cabal/Farah (1)

ITALIA-COLOMBIA COPPA DAVIS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità
Pubblicità