Seguici su

Basket

Basket: l’Olimpia Milano ritrova Malcom Delaney e anche Paul Biligha torna in palestra

Pubblicato

il

Ettore Messina ritrova una delle sue pedine fondamentali in vista dei prossimi impegni di Eurolega e campionato. In casa Olimpia Milano, infatti, torna a disposizione Malcolm Delaney e quest’oggi in palestra si è rivisto anche Paul Biligha. 

Il play americano era assente dal 21 ottobre, precisamente dal match contro l’Asvel Villeurbanne, quando si era procurato la lesione del bicipite femorale della coscia sinistra. Un’assenza sicuramente molto pesante per l’Olimpia e che si è fatta sentire soprattutto nelle ultime due trasferte in terra russa contro Unics Kazan e Zenit San Pietroburgo, con Milano che ha subito due sconfitte consecutive. Delaney tornerà in campo, dunque, contro l’Olympiacos nella sfida di venerdì sera al Forum.

E’ una giornata di rientri per l’Olimpia, visto che si è rivisto in palestra anche Paul Biligha. Il centro azzurro è rimasta vittima di un brutto scontro con il compagno Kaleb Tarczewski. Biligha aveva riportato un trauma cranico ed era finito in ospedale per alcuni accertamenti. Il lungo sarà dunque con ogni probabilità disponibile per la sfida di venerdì.

Credit Ciamillo