Seguici su

Senza categoria

WTA Cluj-Napoca II 2021, giornate vincenti per Halep, Raducanu e Kontaveit

Pubblicato

il

Il torneo WTA di Cluj-Napoca arriva alle sue battute conclusive, con gli accoppiamenti dei quarti di finale che sono stati decisi con le cinque partite odierne. Il cemento romeno vede il successo della padrona di casa Simona Halep, numero 1 del tabellone, che ha sempre avuto il pallino del gioco in mano con la russa Varvara Gracheva e dimostrando che piano piano la forma migliore sta tornando.

Pochi problemi anche per la britannica Emma Raducanu: la vincitrice dell’US Open si mette alle spalle le difficoltà patite due giorni fa con Polona Hercog e batte la rumena Ana Bogdan facendo il minimo indispensabile; ko anche la terza padrona di casa in campo oggi, Irina Maria Bara, che viene spazzata via in settantacinque minuti dalla svedese Rebecca Peterson. 

Continua invece il gran momento di Anett Kontaveit, numero 2 del seeding, che supera senza patemi la belga Alison Van Uytvanck; in mattinata invece l’ucraina Marta Kostyuk si è regalata la sfida con la Raducanu battendo con un doppio 6-4 la tedesca Mona Barthel.

WTA CLUJ-NAPOCA II 2021, RISULTATI 28 OTTOBRE 

M. Kostyuk b. M. Barthel 6-4 6-4
R. Peterson b. M. I. Bara 6-0 6-3
E. Raducanu b. A. Bogdan 6-3 6-4
S. Halep b. V. Gracheva 6-4 6-2
A. Kontaveit b. A. Van Uytvanck 6-3 6-4

Foto: LaPresse