Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Sky annuncia l’acquisizione dei diritti tv della Serie A1 2021-2022

Pubblicato

il

Sky si conferma la casa della pallavolo e dello sport in generale e comunica di avere allargato la propria offerta tv con un’altra grande competizione. Dopo aver firmato un accordo con Volleyball World SA – la nuova partnership tra FIVB e CVC- Capital Partners Fund VII che guiderà la crescita della pallavolo in tutto il mondo – Sky ha annunciato di avere acquisito i diritti di trasmissione del Campionato Italiano di Pallavolo Serie A1 femminile per la stagione 2021/2022.

Si inizierà dal prossimo weekend, quello del 9-10 ottobre. Su Sky, ed in streaming su NOW, sarà possibile seguire un match per ogni giornata di regular season, per un totale di 26 incontri complessivi nell’arco della stagione. Le partite saranno in onda in prime time la domenica sera, più alcuni match dei Play-Off, inclusa tutta la serie delle Finali. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Arena (204).

L’offerta di volley femminile non si ferma qui dato che, su Sky, andranno in onda anche gli highlights di tutte le partite della Serie A1 e di tutte le partite della SuperLega – Campionato di Pallavolo Maschile, con in campo, tra gli altri, le campionesse e i campioni d’Europa in carica della Nazionale Italiana.

Anche sulle piattaforme digitali la copertura di Sky dedicata al volley sarà ricchissima, in particolare sul sito skysport.it con video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati. News in tempo reale anche su Sky Sport 24, sull’App Sky Sport e sugli account social ufficiali.

Foto: LiveMedia/Lisa Guglielmi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *