Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, calendario A1 30-31 ottobre: orari partite, canali tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Nel weekend del 30-31 ottobre andrà in scena la quinta giornata del campionato di Serie A1 femminile di volley. Turno che si prospetta molto spettacolare e già decisivo perché ricco di scontri al vertice della classifica.

L’Imoco Volley Conegliano sta già dando vita ad un primo tentativo di fuga, rimanendo l’unica squadra imbattuta a 12 punti e senza aver concesso neanche un set. La compagine veneta sabato 30 alle 20.30 avrà un test molto importante in casa del Vero Volley Monza, che si sta ritagliando un posto tra le protagoniste della stagione. Novara invece dovrà affrontare Perugia in casa alle 17.00 di domenica 31.

Assolutamente da non perdere il secondo big match del turno tra Busto Arsizio e Scandicci, attualmente appaiate al secondo posto in classifica a 9 punti, anche questo domenica alle 17.00. Delta Despar Trentino e Reale Mutua Feneri Chieri si giocheranno l’altro anticipo di sabato, mentre la domenica vedrà anche le sfide Casalmaggiore-Bergamo e Cuneo-Vallefoglia. Programma che si chiuderà con il posticipo delle 19.30 di domenica tra Il Bisonte Firenze e Acqua & Sapone Roma Volley Club. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite valide per la quinta giornata della Serie A1 di volley femminile (30-31 ottobre).

CALENDARIO QUINTA GIORNATA SERIE A1 VOLLEY: PROGRAMMA, ORARI, PALINSESTO 30-31 OTTOBRE

SABATO 30 OTTOBRE:

20.30 VERO VOLLEY MONZA – PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play e Volleyballworld.tv)
20.30 DELTA DESPAR TRENTINO – REALE MUTUA FENERA CHIERI (diretta streaming su Volleyballworld.tv)

DOMENICA 31 OTTOBRE:

17.00 IGOR GORGONZOLA NOVARA – BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA (Volleyballworld.tv)
17.00 UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO – SAVINO DEL BENE SCANDICCI (Volleyballworld.tv)
17.00 VBC TRASPORTI PESANTI CASALMAGGIORE – VOLLEY BERGAMO 1991 (Volleyballworld.tv)
17.00 BOSCA S.BERNARDO CUNEO – MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA (Volleyballworld.tv)

19.30 ACQUA & SAPONE ROMA VOLLEY CLUB – IL BISONTE FIRENZE (diretta tv su SkySport Arena, diretta streaming su SkyGo e Volleyballworld.tv)

Photo LiveMedia/Letizia Valle