Seguici su

MotoGP

VIDEO Valentino Rossi: “Così bello che quasi quasi mi fermo qui”

Pubblicato

il

Valentino Rossi ha corso la sua ultima gara di MotoGP in Italia. Il Dottore ha concluso il GP di Emilia Romagna in decima posizione, concludendo un weekend indimenticabile sul circuito di Misano. Il fine settimana non sarà stato memorabile in termini di risultati, ma il centauro di Tavullia lo ricorderà per sempre perché ha abbracciato il proprio pubblico per l’ultima volta.

Una fiumana di gente si è recata sul tracciato per sostenere il proprio beniamino in questo appuntamento che chiude una parentesi durata più di venti anni. Ancora una volta l’affetto nei confronti del nove volte Campione del Mondo è stato esorbitante, tra fumogeni gialli e bandiere sventolanti col numero 46.

Il 42enne, che è stato premiato da Luigi Di Maio con un riconoscimento speciale per la sua carriera (“Icona del Made in Italy nel mondo”), ha infatti dichiarato davanti ai suoi 35.000 tifosi: “Oggi è stato così lungo e bello, talmente bello che forse alle ultime due non ci vado. Ho anche fatto una gara decente!”. Di seguito il VIDEO con le dichiarazioni di Valentino Rossi.

VIDEO VALENTINO ROSSI: “COSÌ BELLO CHE QUASI QUASI MI FERMO QUI”

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: MotoGP.com Press